Strumenti di regolazione della crisi d’impresa dedicati all’immobiliare

Strumenti di regolazione della crisi d’impresa dedicati all’immobiliare

Cari Clienti,

per il settore immobiliare lo Studio Legale LEXCC ha organizzato un nuovo servizio che vi può accompagnare nella ripresa che voi siate un costruttore, un gestore di UTP o, in generale, un imprenditore.

E’ nostra convinzione che, in linea con i desiderata del nuovo codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza, i “piani di risanamento” così come gli “accordi di ristrutturazione dei debiti” debbano diventare strumenti di “largo consumo” per la gestione delle situazioni di crisi dell’impresa. Oggi, infatti, per ragioni principalmente economiche, questi strumenti sono ad appannaggio di poche imprese capaci di assorbire gli importanti costi di questi strumenti di regolazione della crisi.

Da questa osservazione, anche alla luce anche del European Business Valuation Standard – EBVS in via di pubblicazione in questi giorni da TEGoVA, abbiamo coinvolto un team di avvocati, ingegneri, revisori legali, commercialisti, valutatori immobiliari e esperti indipendenti di fondi immobiliari per offrirVi un servizio di consulenza integrato e, così facendo, consentirVi di dialogare con chi conosce il settore a trecentosessanta gradi.

Gli strumenti di regolazione della crisi, sopra menzionati, Vi permettono, se applicati correttamente, di dare certezze ai Vostri interlocutori in merito alla non revocabilità degli atti dispositivi messi in atto.

Alleghiamo per maggiore chiarezza una presentazione del servizio in oggetto.