Evento “Future of Construction: Sustainable Off-Site Solutions” – 10 aprile 2024

Evento “Future of Construction: Sustainable Off-Site Solutions” – 10 aprile 2024

Partecipa al nostro evento rivoluzionario Future of Construction: Sustainable Off-Site Solutions, dove l’innovazione incontra la sostenibilità nel cuore di Milano.

L’evento si apre con i saluti dei Presidenti delle Associazioni, ponendo le basi per una giornata di collaborazione e scoperta.

Seguirà una tavola rotonda e un’esposizione di soluzioni innovative, tra cui pannelli di paglia prefabbricati e sistemi di prefabbricazione modulare, per “Creare” un terreno fertile per lo scambio di pratiche rivoluzionarie. Sarà presentata anche una piscina fuori terra montata per l’occasione.

Attraverso una serie di case study, inclusi progetti nel settore studentesco, sanitario, ospitaliero e la riqualificazione di aeroporti con principi di economia circolare, “Celebreremo” l’impatto della sostenibilità nel settore delle costruzioni.

L’evento culmina con un cocktail di networking, offrendo un’opportunità unica per “Connettere” professionisti del settore, favorendo collaborazioni future. Non perdere questa occasione di esplorare il futuro delle costruzioni sostenibili e di ampliare la tua rete professionale.

 

PROGRAMMA DELL’EVENTO

 

Registrazione al seguente link