Summit2020 “La forza dell’acqua” | 9-10 novembre 2020

Summit2020 “La forza dell’acqua” | 9-10 novembre 2020

AL SUMMIT2020 NASCE IL PROGETTO DI UNA “CONFINDUSTRIA DELL’ACQUA”

Domani 9 novembre inizierà il “Summit2020”, l’evento prodotto da Monterey ADV, dedicato alle imprese della filiera del settore acquatico e sviluppato con l’innovativa formula “DigiTalk”.

CLICCA QUI PER ASSISTERE ALLA DIRETTA STREAMING 

Tra i relatori, citiamo tra gli altri, il Presidente del CONI Giovanni MALAGO’, il Vicepresidente del Parlamento Europeo Fabio Massimo CASTALDO, il Presidente della Regione Romagna Stefano BONACCINI, il Presidente FIN Paolo BARELLI, con il contributo dei presidenti delle associazioni di piscine e spa di USA, FRANCIA e SPAGNA, oltre a quelle nazionali di Federturismo e Federlegno Arredo Confindustria.

Special Guest il campione del mondo e bronzo olimpico di nuoto Gabriele DETTI, insieme al coach Stefano MORINI.

Spazio al nuovo progetto di ASSOPISCINE, da quest’anno guidata da Ferruccio ALESSANDRIA, che raggruppa i principali player del settore: dai produttori ai costruttori di piscine residenziali e pubbliche, dalle aziende di servizi a quelle di utilities, dalle gestioni di impianti acquatici ad uso pubblico a quelle private e turistiche; per la prima volta vedrà una forte partecipazione di gestori di piscine pubbliche e private, tramite l’associazione “GESTIAMO”.

Lo spazio “charity” vedrà la promozione di “Pool4Children”, il progetto per la costruzione di una piscina riabilitativa destinata al reparto di Neuropsichiatria Infantile del Policlinico A. GEMELLI IRCCS di Roma.

All’interno del panel “ESG: Environmental, Social and Governance” sarà presente il qualità di speaker Antonio Campagnoli.

TI ASPETTIAMO ISCRIVITI GRATUITAMENTE

Download programma